1

Attività sociali

Dal Castello di Vulci a Viterbo in Mtb
 
La Pedalata che vi proponiamo per domenica 29 Maggio è al Castello di Vulci- Viterbo
 
Sono Aperte le adesioni! 
entro il 25 Maggio 2016 attraverso il pagamento del contributo
 
 
La manifestazione ciclo turistica è ad andatura controllata, potranno partecipare tutti i bikers, purché preparati fisicamente a portare a termine il Percorso (difficoltà medio alta). Attenzione! Non è una escursione per principianti 

Luogo del ritrovo il Parcheggio scoperto del supermercato Ipercoop ore 7:00
 
Si partirà per il Castello di Vulci, da dove avrà inizio il percorso in Mtb. Tempo di percorrenza in Mtb circa 7 ore (partenza da Vulci ore 9:00 arrivo ore 16:00 circa)  
Lungo il tragitto ci saranno 3 Punti di Ristoro
Sui mezzi adibiti al ristoro c'è la possibilità di caricare gli eventuali effetti personali.
Ai ristori troverete: acqua, integratori salini, merendine e, per chi avrà difficoltà nel proseguire, c'è la possibilità di salire sul Furgone. 
 
La Quota Contributo per partecipare è
 
euro  10,00 per i soci del Mtb Club Viterbo
 
euro  20,00   per  i  Non Soci
 
Tutti i partecipanti devono avere la propria Mtb perfettamente efficiente ed essere autosufficienti per eventuali inconvenienti meccanici. Non è prevista l'assistenza meccanica lungo  il percorso. La collaborazione a risolvere i guasti meccanici è scontata tra i Bikers.
Tutti i Partecipanti dovranno firmare una liberatoria per sollevare il Mountain bike Club Viterbo da ogni responsabilità.
E' obbligatorio indossare il Casco Rigido durante il percorso.
Il Mountain bike Club Viterbo A.S.D. declina ogni responsabilità per  eventuali atteggiamenti dei singoli Partecipanti che possano mettere a repentaglio la propria ed altrui incolumità. Durante la pedalata i Partecipanti in Mtb sono OBBLIGATI a rispettare il Codice  Stradale e a non prendere iniziative personali in quanto il percorso non è segnalato, pertanto vanno seguiti i Bikers che sono a conoscenza del Percorso. In caso di difficoltà si consiglia di  non  abbandonare il gruppo
 
Le Adesioni devono essere effettuate entro il 25 Maggio 2016 con il pagamento del contributo presso 
 
RANALDI CICLI MOTO via Garbini n° 66  tel. 0761 340865
 
oppure presso la
 
SEGRETERIA: 380.47.84.187
 

Gran Fondo dell'Argentario 2016

 

Si avvicina la data del 1° appuntamento delle attività sociali del 2016: la partecipazione di gruppo alla Gran Fondo dell'Argentario prevista per il 20 marzo 2016.

Tutti i soci intenzionati a partecipare possono rivolgersi alla Segreteria dell'MTB Club di Viterbo, che provvederà ad effettuare l'iscrizione cumulativa tramite bonifico bancario.

Il termine ultimo, per la consegna delle iscrizioni e delle quote di partecipazionein segreteria o presso l'officina di Osvaldo Delle Monache, è il 14 Marzo 2016, per consentire l'invio del bonifico in data 15 marzo 2016.


Percorso Agonistico € 25,00

Percorso turistico € 20,00


L’ISCRIZIONE COMPRENDE
Quota associativa, numeri gara, n. 3 rifornimenti (due sul percorso, uno all’arrivo), pasta party, doccia, assistenza sanitaria, premi di società, assoluti e di categoria. 
Per partecipare (Agonistico o Turistico) il GC Argentario richiede OBBLIGATORIAMENTE il tesserino (da agonista o da Ciclo turista).


PARTECIPAZIONE E CHILOMETRAGGI
Possono partecipare tutti gli atleti, ciclo amatori ed escursionisti, di ambo i sessi, tesserati alla  UISP o Ente di promozione sportiva aderente alla Consulta Nazionale Ciclistica in regola con il tesseramento per l’anno 2016. La Gran Fondo ha una lunghezza di 44 Km per un dislivello di 1400 mt. Cicloturistica di 24 Km con dislivello di circa 740 m.
I dettagli organizzativi, luogo di ritrovo, orario di partenza ecc, verranno comunicati ai partecipanti in un secondo momento. Se saranno numerosi proveremo ad organizzare qualcosa in modo da limitare l'l'utilizzo degli automezzi personali.

Mtb Club Viterbo
MTB CLUB VITERBO ASD
VIA A.PACINOTTI 5
01100 VITERBO VT
P.I.01442120562
C.F.01442120562
REA
Privacy